annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA PERSI IN MANIERA FRAUDOLENTA

Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il sistema mi sta DEPREDANDO di tutti i giga! Se entro nell’applicazione “ho” per pochi SECONDI, perdo UNA DECINA DI GIGA! AIUTO! CAMBIO IMMEDIATAMENTE GESTORE! È LA TERZA VOLTA, almeno!
30 RISPOSTE 30
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Pazzesco..... mai sentita una cosa del genere🤔
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma cos'è un troll

esatau
Numero Uno
Numero Uno
c'è una seria possibilità 😉
Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Assolutamente, sono una professionista. Avrei preferito una risposta che potesse essermi utile, in qualche modo e misura. Pazienza. Cordialità.

0 Kudos
Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Assolutamente no: magari capiterà anche a Voi e capirete. Se non avete risposte utili da fornire, potreste anche astenervi dal commentare inutilmente. Cordialità.

0 Kudos
AndrewBaker
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andrebbe eventualmente dettagliato un po' più nel particolare il tipo di problema che si presenta, altrimenti è facile venga ritenuto un messaggio poco attendibile...
Cosa accade esattamente? L'applicazione in che modo mostra i Giga residui in rapida diminuzione?
È stata fatta una verifica attraverso l'operatore 192121? Ha provato a reinstallare nuovamente l'applicazione? Solo fornendo qualche indicazione in più, la sua segnalazione può essere utile alla comunità!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quoto in pieno.... non per niente ad un argomento del genere scritto in questo modo i capofficina non hanno risposto/dato supporto, se si preferisce avere alcuna risposta dai membri della community basta scriverlo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela23,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera signora Angela, sta capitando anche a me. Credo sia quasi una perdita di tempo e giga entrare qui e chiedere aiuto per una serie di motivi che sto cominciando a capire pure io che non sono smanettona, ci sono soglie da raggiungere. Vedi da benvenuto a grande. Livello grande 1,2 etc per giungere ai fenomeni, intesi ovviamente come gradini di un vertice da scalare... o mamma mia credo proprio che non scriverò mai più nulla e proverò a contattare il supporto telefonando al numero che ho visto girovagando qua e là, mal che vada ricambio gestore, tanto mi sa che son tutti uguali se non peggio, perlomeno non ci sono questi livelli... E siamo solo nel 2021...
Buona serata