annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione Scheda Sim: Numero Sconosciuto.

21 RISPOSTE 21
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mos3nga
La cosa buffa è che certi telefoni android permettono di sopperire a tale "problema" lasciando l'utente libero di editare il numero manualmente, mentre altri no... Ancora più ridicolo è che il limite sia proprio nelle marche più blasonate.
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E un difetto dei telefoni Android in quanto effettuando la portabilità di un numero questo non viene riconosciuto in quanto diverso dal numero originale della sim stessa. Cio comunque non compromette la funzionalità del telefono e della sim.
criega
Grande
Grande
Ok grazie a tutti per consigli e assistenza
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criega, è una funzione del dispositivo, pertanto non dipende dall' operatore di rete. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@criega
Se disponi di un altro telefono (anche più vecchio) android, prova a vedere se con quello riesci ad impostare il numero e poi inserisci nuovamente la scheda nel tuo smartphone attuale.
0 Kudos
criega
Grande
Grande
No purtroppo non ho quell'impostazione. Ho un Samsung Galaxy a52s, in generale ho letto che è un problema di tutti gli Android non poter modificare il numero della sim. Speravo potessero farlo da remoto gli operatori di ho
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@criega
Non hai l'impostazione "modifica numero SIM" nel menù "impostazioni SIM"?
0 Kudos
criega
Grande
Grande
Ho letto ma purtroppo non ho iphone a disposizione.... ma dall'operatore non possono fare nulla?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criega,  sono qui per aiutarti e ti informo che in merito a problemi specifici o servizi che riguardano il tuo dispositivo, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione.  

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@criega 

la soluzione sta scritta , devi inserire la sim in un dipositivo ios 

0 Kudos