annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione Scheda Sim: Numero Sconosciuto.

GioDesmo83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto seguendo un post ovvero ho inserito la mia sim su iPhone e impostato il mio numero sulle informazioni della sim, una volta rinserita la sim sul mio S10+ finalmente compare il mio numero! 🤓
Grazie per l'attenzione
0 Kudos
criega
Grande
Grande
Anch'io ho questo problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@criega 

la soluzione sta scritta , devi inserire la sim in un dipositivo ios 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criega,  sono qui per aiutarti e ti informo che in merito a problemi specifici o servizi che riguardano il tuo dispositivo, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata ? Resto a tua completa disposizione.  

 

0 Kudos
criega
Grande
Grande
Ho letto ma purtroppo non ho iphone a disposizione.... ma dall'operatore non possono fare nulla?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@criega
Non hai l'impostazione "modifica numero SIM" nel menù "impostazioni SIM"?
0 Kudos
criega
Grande
Grande
No purtroppo non ho quell'impostazione. Ho un Samsung Galaxy a52s, in generale ho letto che è un problema di tutti gli Android non poter modificare il numero della sim. Speravo potessero farlo da remoto gli operatori di ho
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@criega
Se disponi di un altro telefono (anche più vecchio) android, prova a vedere se con quello riesci ad impostare il numero e poi inserisci nuovamente la scheda nel tuo smartphone attuale.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criega, è una funzione del dispositivo, pertanto non dipende dall' operatore di rete. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
criega
Grande
Grande
Ok grazie a tutti per consigli e assistenza
0 Kudos