annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga bloccati

Manuel23
Grande
Grande
Salve dopo avere chiamato e aver capito che ho pagato un offerta che non mi fate utilizzare perché ripartito troppe volte, e sentendomi dire che ho la navigazione ridotta ,ma i soldi Ve li siete presi. Sto aspettando ancora il riaccredito della promo oppure il funzionamento dell'offerta completa che ho pagato
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Giuliop88
Grande
Grande
Posso sapere che numero hai chiamato?? Perché credo di avere lo stesso problema… pagato ma ora la linea mi va lentissima pur avendo circa 60 giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel23, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Manuel23
Grande
Grande
Un vostro operatore mi ha detto che venivo rimborsato della promo che ho pagato in più e che non ho potuto usufruire , questo non è avvenuto, risultato io ho fatto un altra scheda e questo numero non lo ricarico più perché non mi è mai capitato un disservizio così.
0 Kudos
Manuel23
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio clienti ho ma ho risolto cambiando operatore non mi era mai capitato un servizio così pessimo
0 Kudos
Problema1
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema anche io per aver fatto ripartire più volte la promozione. Cosa devo fare per far tornare i giga nella stessa velocità di prima?
0 Kudos
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sono finito in questa trappola del riparti. Prima ti concedono di ripartire, poi ti bloccano la navigazione anche se hai tanti giga disponibili, e ti dicono che dovrai attendere il prossimo rinnovo. Attualmente, offerta rinnovata con regolare addebito del corrispettivo mensile, ma navigazione ancora lenta, e quindi giga inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti tramite Messenger, e mi rispondono che dovrò attendere altri 15 gg per aver ripristinata la velocità. Bho? Mi conviene cambiare gestore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Problema1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Problema1 @fx99

richiedete uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Se tu Ho-mobile consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato e fatto pagare.

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Hai ragione, mi hanno richiamato oggi e le operatrici ripetono sempre la stessa solfa, che la linea tornerà disponibile 30 gg dopo l'ultimo "Riparti" (24 Gennaio); che il "Riparti"non si poteva fare con questa offerta solo dati; che però ho fatto grazie al loro sito web, non sono mica un hacker...

Per la cronaca il 13 Febbraio mi è stata regolarmente rinnovata l'offerta con i 200 giga, che risultano disponibili ma sono di fatto inutilizzabili.

Ho aperto un'istanza di conciliazione per malfunzionamento della linea. Grazie.

0 Kudos