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Giga bloccati

fx99
Grande - Livello 3
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Io posso capire tutto, che debbano mettere dei limiti per evitare sovraccarichi della rete dovuti ad utilizzi non corretti delle sim, ma vi assicuro che non è questo il caso. Utilizzo questa offerta infatti da più di un anno e sono stati parecchi i mesi in cui i giga residui erano anche 50/100... quindi dovrebbero migliorare i loro algoritmi credo... e fare magari delle medie consumi basate su periodi maggiori se è possibile. Oppure lasciar perdere e darsi all'ippica.

fx99
Grande - Livello 3
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Una sola volta. L'offerta si rinnovava il 19 Gennaio, ma il 13 ho finito i giga. Navigando dal pc sul loro sito web mi è comparsa una pagina dove mi proponevano il "Riparti", che secondo loro non è previsto però dal mio piano tariffario "solo dati". Mah. Ho ricaricato, mi hanno rinnovato l'offerta il 13 Gennaio quindi e mi hanno fatto navigare senza problemi fino al 25 Gennaio (avrò consumato 20 giga si e no. La mia offerta ne prevede 200 al mese). E dopo, bona, non ho più navigato.

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Jisis
Grande
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E successo anche a me ho chiamato il192121 ,mi ha fatto la richiesta per lo sblocco dei giga e ci vogliono 4 giorni .che roba!
ThomaX
Top - Livello 3
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@raffaella1810
Che offerta hai? Ad alcuni clienti sono capitati problemi di blocco con il tasto "riparti" comparso erroneamente nell'offerta 200GB.
Il totale dei rinnovi anticipati non deve superare i 200 giga mensili per una regola non scritta (e qui sarebbero da sanzionare).
raffaella1810
Grande - Livello 2
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Scusa quante volte hai fatto riparti? Mi viene il dubbio di avere lo stesso problema.
Grazie
fx99
Grande - Livello 3
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Ho chiesto il rimborso del rinnovo e 10 euro per ogni giorno in cui non potrò usare la linea dati.

mistermax
Top - Livello 2
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@fx99 hai fatto bene. Non esistono che ti consentano di fare il riparti, prendano i soldi, ti diamo dei gb. E ti puniscono perché hai usato i gb che ti hanno dato loro e che hai pagato soprattutto! In più ti fanno pagare nuovamente il rinnovo e ti bloccano la linea. Follia totale. Fai anche una segnalazione al garante delle comunicazioni. E mi raccomando chiedi i danni sia per il rinnovo non goduto (per i giorni che varia la velocità bloccata) che per il mancato utilizzo, danni correlati ecc.
fx99
Grande - Livello 3
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Procedimento UG/500688/2022

fx99
Grande - Livello 3
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Hai ragione, mi hanno richiamato oggi e le operatrici ripetono sempre la stessa solfa, che la linea tornerà disponibile 30 gg dopo l'ultimo "Riparti" (24 Gennaio); che il "Riparti"non si poteva fare con questa offerta solo dati; che però ho fatto grazie al loro sito web, non sono mica un hacker...

Per la cronaca il 13 Febbraio mi è stata regolarmente rinnovata l'offerta con i 200 giga, che risultano disponibili ma sono di fatto inutilizzabili.

Ho aperto un'istanza di conciliazione per malfunzionamento della linea. Grazie.

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mistermax
Top - Livello 2
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@Problema1 @fx99

richiedete uno sblocco immediato minacciando una conciliazione on-line e una segnalazione all’AGCOM (anche per iscritto tramite i canali social e/ mail-pec). E nel caso di risposta negativa falle davvero, chiedendo anche un risarcimento per i danni.
Se tu Ho-mobile consenti il riparti, me lo fai pagare e mi assegni dei gb, non mi puoi penalizzare perché ho consumato i gb che mi hai dato e fatto pagare.

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm