annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga bloccati

raffaella1810
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho 100 giga e al secondo Riparti si è bloccato. Dev'essere così anche per me allora. Ti ringrazio sei stato molto utile.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX ma qui è chiarissimo: tu mi vendi dei gb, io li compro e uso solo quello, non è che ne posso usare di più. E tu mi penalizzi per quello che mi hai venduto, ho comprato e utilizzato. È folle. Bisogna segnalare e far terminare questa pratica.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Condivido pienamente.
0 Kudos
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per la cronaca, l'udienza di conciliazione in AGCOM è stata fissata per il giorno 11 Marzo.

Ad oggi la velocità di connessione è ancora bloccata, e ricordo che l'offerta 200 GB mi è stata rinnovata e addebitata il 13 Febbraio. Sicuramente potrò usufruire della connessione dal giorno 24 Febbraio, visto che il blocco velocità è cominciato il 24 Gennaio, come più volte dichiarato anche dalle operatrici di ho.mobile. Vi aggiornerò, comunque...

DarkChris
Genio
Genio
Questa è davvero la Novella dello stento! L'operatore mi offre una opportunità mi sca i soldi e poi non mi fa utilizzare il servizio? Siamo veramente dinanzi alla classica "italian story", quelle di stampo classico per la quale il mondo intero ci prende per il kulo.
0 Kudos
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo che oggi 24 Febbraio la connessione è tornata ad essere utilizzabile. Magia.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@fx99
Grazie degli aggiornamenti, che sono anche una conferma delle politiche di Vodafone (tanto Ho è una subordinata).
Vediamo quanto dura.
DarkChris
Genio
Genio
Magiaaaa! ✌🏻💥🤯
0 Kudos