annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga bloccati

fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Procedimento UG/500688/2022

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fx99 hai fatto bene. Non esistono che ti consentano di fare il riparti, prendano i soldi, ti diamo dei gb. E ti puniscono perché hai usato i gb che ti hanno dato loro e che hai pagato soprattutto! In più ti fanno pagare nuovamente il rinnovo e ti bloccano la linea. Follia totale. Fai anche una segnalazione al garante delle comunicazioni. E mi raccomando chiedi i danni sia per il rinnovo non goduto (per i giorni che varia la velocità bloccata) che per il mancato utilizzo, danni correlati ecc.
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho chiesto il rimborso del rinnovo e 10 euro per ogni giorno in cui non potrò usare la linea dati.

raffaella1810
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa quante volte hai fatto riparti? Mi viene il dubbio di avere lo stesso problema.
Grazie
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@raffaella1810
Che offerta hai? Ad alcuni clienti sono capitati problemi di blocco con il tasto "riparti" comparso erroneamente nell'offerta 200GB.
Il totale dei rinnovi anticipati non deve superare i 200 giga mensili per una regola non scritta (e qui sarebbero da sanzionare).
Jisis
Grande
Grande
E successo anche a me ho chiamato il192121 ,mi ha fatto la richiesta per lo sblocco dei giga e ci vogliono 4 giorni .che roba!
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Una sola volta. L'offerta si rinnovava il 19 Gennaio, ma il 13 ho finito i giga. Navigando dal pc sul loro sito web mi è comparsa una pagina dove mi proponevano il "Riparti", che secondo loro non è previsto però dal mio piano tariffario "solo dati". Mah. Ho ricaricato, mi hanno rinnovato l'offerta il 13 Gennaio quindi e mi hanno fatto navigare senza problemi fino al 25 Gennaio (avrò consumato 20 giga si e no. La mia offerta ne prevede 200 al mese). E dopo, bona, non ho più navigato.

0 Kudos
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io posso capire tutto, che debbano mettere dei limiti per evitare sovraccarichi della rete dovuti ad utilizzi non corretti delle sim, ma vi assicuro che non è questo il caso. Utilizzo questa offerta infatti da più di un anno e sono stati parecchi i mesi in cui i giga residui erano anche 50/100... quindi dovrebbero migliorare i loro algoritmi credo... e fare magari delle medie consumi basate su periodi maggiori se è possibile. Oppure lasciar perdere e darsi all'ippica.

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fx99 se fosse come le chiamate e gli sms che sono illimitati potrebbero alludere sd un consumo in mala fede (cosa del tutto opinabile). Ma se ti assegnano dei gb, li paghi, e tu consumi solo quelli, non possono lamentarsi di nulla. Se anche consumi tutti il riparti sei stato nei limiti di quello che ti hanno dato loro e che hai pagato.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il problema è proprio la mancanza di limpidezza e trasparenza: se non vuoi fare usare i giga come vogliono i clienti, allora chiarisci bene le soglie e non ci saranno problemi.
Ma come fai a chiarire un confine, labile e nebuloso, senza con questo non fregarti con le tue mani? Perché se l'operatore scrivesse nero su bianco i numeri, poi non potrebbe modificarli a piacimento...
0 Kudos