Io posso capire tutto, che debbano mettere dei limiti per evitare sovraccarichi della rete dovuti ad utilizzi non corretti delle sim, ma vi assicuro che non è questo il caso. Utilizzo questa offerta infatti da più di un anno e sono stati parecchi i mesi in cui i giga residui erano anche 50/100... quindi dovrebbero migliorare i loro algoritmi credo... e fare magari delle medie consumi basate su periodi maggiori se è possibile. Oppure lasciar perdere e darsi all'ippica.
Una sola volta. L'offerta si rinnovava il 19 Gennaio, ma il 13 ho finito i giga. Navigando dal pc sul loro sito web mi è comparsa una pagina dove mi proponevano il "Riparti", che secondo loro non è previsto però dal mio piano tariffario "solo dati". Mah. Ho ricaricato, mi hanno rinnovato l'offerta il 13 Gennaio quindi e mi hanno fatto navigare senza problemi fino al 25 Gennaio (avrò consumato 20 giga si e no. La mia offerta ne prevede 200 al mese). E dopo, bona, non ho più navigato.
Hai ragione, mi hanno richiamato oggi e le operatrici ripetono sempre la stessa solfa, che la linea tornerà disponibile 30 gg dopo l'ultimo "Riparti" (24 Gennaio); che il "Riparti"non si poteva fare con questa offerta solo dati; che però ho fatto grazie al loro sito web, non sono mica un hacker...
Per la cronaca il 13 Febbraio mi è stata regolarmente rinnovata l'offerta con i 200 giga, che risultano disponibili ma sono di fatto inutilizzabili.
Ho aperto un'istanza di conciliazione per malfunzionamento della linea. Grazie.