annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga estero

Valepier
Grande
Grande
Nell’opzione 70 giga ad 9,99€ al mese quanto giga sono disponibili per l’Europa?
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Valepier accedi da app ho e fai tap su la mia offerta e ti appare

ɘ|ɘiᴎɒb
Valepier
Grande
Grande
Io per ora ho un’altra offerta, mi è arrivata la possibilità di cambiare con questa nuova opzione però non c’è scritto a quanto giga Esteri corrisponde
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Valepier se il conteggio viene fatto con i giga io ti dico che pure ho 70 giga in italia e all'estero ne ho 4,4

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valepier, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ionut81
Grande
Grande
Ciao a tutti. Ho tre schede intestate a mio nome e adesso dopo quasi 3 anni che sono cliente HO me ne accorgo che i giga all'estero su due schede sono 6.1 mentre sull'altra sono 3.3.Come mai? Ho la stessa offerta su tutte e tre le schede che usiamo, io, mia moglie e mia figlia. Posso fare in modo da avere 6.1 giga anche per l'altra scheda, visto che ne ho bisogno? Grazie in anticipo delle eventuali risposte
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ciao! I giga all’estero dipendono da quanto paghi l’offerta. Quindi sulla terza sim pagherai € 5,99 e hai 3,3 gb, mentre sulle altre due pagherai di più.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ionut81 Per un certo periodo l'offerta a 5.99€ che di base avrebbe 3.3GB per l'estero è stata commercializzata con 6.1GB. Quindi significa che una sim l'hai acquistata con questa "promo" e le altre fuori da quel periodo.
Non è possibile quello che chiedi, i GB per l'UE sono quelli e non possono essere aumentati.
Ale_jdm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono attivo con l’offerta a 9,99 euro/mese e 50 giga Italia.
Se passassi all’offerta a 11.99 euro/mese e 70 giga Italia quanti giga per l’estero ci sarebbero? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

4 gb 

 

comprati una sim locale