annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti in un giorno?!?!

Cicis
Grande
Grande
Ieri alle 13 mi è stata fatta l’autoricarica, oggi alle 6 del mattino sono quasi finiti i miei giga. Ovviamente il consumo dati è uguale al solito. PROVO AD ENTRARE NELLA MIA HOME DELL’APP E MI DÀ ERRORE, quindi non posso vedere il consumo effettivo.
SICCOME NON SONO LA PRIMA A CUI SUCCEDE VORREI AVERE UNA SPIEGAZIONE E UN RIMBORSO ALTRIMENTI CAMBIERÒ PRESTO OPERATORE.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Tariqanas
Grande
Grande
Voglio cambiare la mia offerta internet. perché sono finiti le mie giga
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicis,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cicis
1) l’auto ricarica viene fatta due giorni prima del rinnovo dell’offerta. Ergo se ti è stata fatta oggi non si può essere già rinnovata. Probabilmente quelli finiti sono i gb del mese in corso.

2) i gb non si consumano da soli, quindi come è successo agli altri, se sono finiti significa che li hai consumati, e lo stesso ti succederà con qualunque operatore.

3) né a noi clienti né ad un dipendente di ho fregherà nulla di queste minacce. Non potete commentare evitando queste pagliacciate?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Tariqanas dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le trovi lì. Altrimenti puoi fare il riparti (se previsto dalla tua offerta) oppure triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) oppure Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos