annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti, opzione "riparti" rimossa e impossibilitato a cambiare offerta.

Luchino90
Grande
Grande
Salve. Mi trovo in una situazione parecchio spiacevole. Innanzitutto trovo sleale nascondere in una clausola il fatto che l'opzione "riparti" esiste solo per l'offerte da pochi GB, mentre viene rimossa se si passa alle offerte dai 120gb in su (informazione che tra l'altro ho trovato su questo forum). Un'informazione così importante deve essere riportata chiaramente.
Io mi trovo con zero traffico, 18 giorno al rinnovo, impossibilitato ad utilizzare il "riparti" e impossibilitato a tornare all'offerta precedente. Si può trovare una soluzione o sono costretto a cambiare operatore?
7 RISPOSTE 7
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Luchino90 

 

se vuoi  restare con ho e passare eventualmente alla 150GB a 8,99 ma senza il riparti oppure alla 100 GB con un solo riparti l'unica è triangolare uscendo da ho e entrando temporaneamnete con altro operatore e poi rientrare con le offerte per i nuovi clienti che vengono da coop voce e altri....

 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luchino90 cambia cambia 👋
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Luchino90
Diciamo che la modalità con la quale viene pubblicizzato il "Riparti", è un po' ingannevole.
Sarebbe più corretto scrivere "e se la tua offerta non supera i 100GB, puoi ripartire qualche volta...ma non oltre i 200GB al mese!".
Detto questo, se ti trovi nella situazione di dover fare dei riparti mensili, hai delle esigenze particolari che una sola sim di un operatore virtuale non potrà mai soddisfare.
Credo sia più conveniente che tu ti rivolga ad un'offerta "flat" (4G, ma sarebbe meglio su rete cablata, anche se non sempre è possibile), che solo gli operatori reali mettono a disposizione.
EllePi88
Grande
Grande
Ciao, ti capisco benissimo perché mi trovo anche io nella stessa situazione.
Davvero molto spiacevole!! 😒😒😒
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ThomaX che poi non capisco cosa freghi ad Ho visto che uno paga il costo intero dell’offerta (che comprende anche sms e telefonate) solo per il traffico dati. Sarebbe come rifiutare nuovi clienti.
Io penso che economicamente e tecnicamente sia una follia, ma se uno vuole spendere perché limitarli… bah
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@mistermax 

Probabilmente il "giochino" è nato quando le offerte erano da 30GB e 50GB, facendo credere alla gente di avere il completo controllo sulla propria offerta in base alla corretta filosofia "pago, quindi ho diritto al servizio", pensando che nessuno avrebbe mai sforato il limite dei 200.

Il problema è che la maggior parte dei clienti crede di poter usare il "Riparti" per modulare la propria offerta in caso di bisogno, senza rendersi conto che rinnovare 3 volte un'offerta da 50GB è altamente sconveniente e che non è un evento saltuario ma diventa un'abitudine.

La fame di giga è aumentata e, in un mondo sempre più multimediale, continuerà a crescere. 

Io credo che Ho abbia raggiunto una svolta: se qualche operatore giocherà al rialzo (in genere è Very) sono proprio curioso di vedere quale offerta sfornerà il virtuale di vodafone, specialmente se costretto a spingersi oltre i 200GB...

 

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luchino90, sul sito ho. è presente l'area delle faq ed è riportato che l'offerta da 120 giga non prevede la funzione Riparti, ti invito a visionare il nostro sito al link che segue: https://www.ho-mobile.it/offer-orange.html . Buona giornata.

0 Kudos