annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mak19,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
mak19
Grande
Grande

buongiorno, il 16 dicembre è stato addebitato il canone mensile e dopo due giorni vedo il saldo dei Giga a zero. Com'è possibile? Non è che c'è qualche errore? Internet non funziona.

Ho urgenza di risolvere il problema, grazie.

 

Marco

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Philipe
sull'offerta da 200 GB il Riparti non è disponibile. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Philipe
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io ho 200GB e voglio ripartire non funziona perché?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pigna81 Se hai l'offerta da 120GB o 150GB o 200GB, non puoi ripartire

Pigna81
Grande
Grande
Io ho finito i Giga ma non mi compare l’opzione Riparti, cosa devo fare ?
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Hamidreza2155 You have to wait. 120gb plan doesn't have the restart option.
0 Kudos
Hamidreza2155
Grande
Grande

THEMy gig is over and my plan is still available for 3 days but there is no RIPARTI option in the . PLAN : 120 GB

0 Kudos
Lele69
Grande
Grande
Si può fare riparti ma solo 1 volta in un mese. Anche io ho notato nell ultimo mese un consumo anomalo di giga rispetto l uso reale. 96 giga in un giorno e 40 in un altro mi pare strano come consumi x vedere 1 film e usare chat 1 ora.....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è nell'app, appare la voce quando resti senza giga o poco prima che terminano.