Ciao @vanessa1973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Chiara131, per verificare ho bisogno dei tuoi dati. Inviami un messaggio privato e ti fornirò riscontro!
Ciao. Ho avuto un problema simile.
Il 16/01 ho avuto il rinnovo del mese, ma non tutti i 70 GB della mia offerta erano disponibili al rinnovo, bensì solo 47...
La sera del 15/01 ho invece usato molto i dati, e - controllando il consumo dati del 15 e del 16, la sensazione è che non siano stati addebitati quel giorno in cui li ho effettivamente usati, ma al rinnovo.
Dunque al corrente mese mancherebbero circa 23 GB (che invece ho consumato il 15/01, dunque nel mese precedente).
E' possibile fare qualcosa?
Ciao @AntonellAà, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!
Risolto vai alla soluzione