annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

ho.risolto Vai alla soluzione
Susy11
Grande
Grande
Ho avuto il rinnovo dell'offerta il 5 gennaio e il 7 mi arriva il messaggio che i giga erano finiti. Ho controllato nelle impostazioni l'utilizzo dei dati e non ci sono stati consumi tali da non avere più 50 giga in 2 giorni. Spero venga risolto il problema
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susy11, potresti inviarmi il tuo numero in un messaggio privato? Grazie!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susy11, potresti inviarmi il tuo numero in un messaggio privato? Grazie!

AntonellAà
Grande
Grande
Ciao vorrei sapere come hai risolto visto che mi è successa la stessa cosa
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonellAà, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!

Chiara131
Grande
Grande

Ciao. Ho avuto un problema simile.
Il 16/01 ho avuto il rinnovo del mese, ma non tutti i 70 GB della mia offerta erano disponibili al rinnovo, bensì solo 47...

La sera del 15/01 ho invece usato molto i dati, e - controllando il consumo dati del 15 e del 16, la sensazione è che non siano stati addebitati quel giorno in cui li ho effettivamente usati, ma al rinnovo.

Dunque al corrente mese mancherebbero circa 23 GB (che invece ho consumato il 15/01, dunque nel mese precedente).

E' possibile fare qualcosa?

0 Kudos
vanessa1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io e mia figlia, stesso problema. Mai successo di finire i giga prima del rinnovo mensile. Invece a gennaio tutt’e due la stessa cosa. Io sono stata costretta a cambiare piano tariffario, per mia figlia invece ho anticipato la ricarica; non mi sembra una cosa molto chiara comunque. Potete rispondermi? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara131, per verificare ho bisogno dei tuoi dati. Inviami un messaggio privato e ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vanessa1973,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Gigibos
Grande
Grande

perchè l'offerta non prevede la possibilità di effettuare riparti.

Terminati i giga devo attendere il rinnovo.

 

Lau20
Grande
Grande
Salve
Mi è stata rinnovata la promozione e ora mi dici che ho finito i giga com è possibile ?
0 Kudos