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Ciao @Gioors , sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.Inoltre hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App?
Resto a tua disposizione. Buona serata

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Ho già finito i giga e non posso utilizzare internet.

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Ciao @Beatrice14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Ciao @Daniele108, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Adesso ho ancora lo stesso problema e sono senza ma l'offerta mi si è rinnovata 2 giorni fa...
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