annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioors , sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.Inoltre hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App? 
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
fabri71
Grande
Grande
Ciao purtroppo sta succedendo anche a me e con 2 utenze diverse una con 150Gb e l'altra con 300Gb. E per giunta l'opzione Riparti ora ti costa 5 euro aggiuntivi oltre a saltare i giorni mancanti al completamento del mese di abbonamento. Qualcosa non mi quadra affatto!
0 Kudos
Gioors
Grande
Grande
ho lo stesso problema, sono due volte che ricomincio l’offerta e nel giro di due giorni finiscono i 50 giga che ho a disposizione, cosa posso fare?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cir3 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cir3. Confronta il consumo riportato dall'app con il conteggio giga che te ne fa il tuo dispositivo dalle sue impostazioni, da Utilizzo dati.
0 Kudos
Cir3
Grande
Grande
Per cortesia mi fate un controllo?
Ho già finito i giga e non posso utilizzare internet.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beatrice14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Beatrice14
Grande
Grande
Problema simile,rinnovata l'offerta ieri 1 maggio 200 giga su scheda del wifi, nessuno in casa ed adesso mi accorgo accendendo la stampante che non si collega perché finiti i giga ma come si può?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele108, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Daniele108
Grande
Grande
Anche a me succede sempre la stessa cosa. Mi si rinnova l'offerta ma i giga rimangono quelli precedenti e non si rinnovano. Dopo poco li finisco...
Adesso ho ancora lo stesso problema e sono senza ma l'offerta mi si è rinnovata 2 giorni fa...
0 Kudos