annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis in roaming UE

ho.risolto Vai alla soluzione
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nell'offerta dei GB gratis fino al 1 maggio non vi è alcuna indicazione sulla relativa fruibilità (totale, parziale o nulla) in roaming UE.

Di solito, quando i fornitori non danno informazioni chiare è per fregare i clienti...
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;
Gianni e Pinotto;
il gatto e la volpe;
Stanlio e Ollio;
Totò e Peppino;
i due carabinieri.
Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono d'accordo.
È sufficiente evitare che i "pasdaran" di Ho evitino di dare risposte non richieste loro (e quasi sempre senza senso logico) alle istanze presentate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La carica dei 101... in codice binario ;-)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se voi capi oh.fficina rispondeste sollecitamente alle richieste di chiarimento, non lascereste spazio a chi non ha titolo alcuno a "pretendere prove", bollando con gli appellativi più idioti chi si rifiuta di dar conto ad essi di ciò che non li riguarda e non può riguardarli, non ci sarebbe spazio per costoro.

QUINDI, capi-ho.fficina,
perché non rispondete alle domande?

In particolare:
A) Come mai in più di un anno con il precedente gestore non ho mai ricevuto SMS truffaldini, mentre in un mese con HO ne ho ricevuti ben 5?

B) Come fanno i mittenti degli SMS truffaldini a conoscere il mio nome di battesimo?

C) Perché continuate a consentire ad utenti che non hanno titolo alcuno, di chiedere ai clienti di HO di provare ad essi quel che lamentano?
Sapete che questo comportamento è tipico dei contesti autoritari in cui le forze regolari non possono reprimere il dissenso ed incaricano perciò gli squadristi, i pasdaran o i cani da guardia, di tentare di mettere a tacere le voci scomode?
Vabbè, qui ci sono solo barboncini e chihuahua.... Però che noia!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unico aspetto divertente nell'avere a che fare con chi non capisce né quello che scrivo, né quello che scrive lui è che, nel volerti fare un dispetto, invece ti fa un favore...

In fondo anche gli animali meno gradevoli hanno il loro ruolo nel ciclo biologico....

Tutto il resto è noia .. come il ronzio delle mosche o il gracchiare di cornacchie....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Evvai, Petros!

L'asino tira la corsa verso destra senza accorgersi che la carrucola fa avanzare la biada verso sinistra!!

Un genio!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Deborah,

lo so che non li invia HO.

Il punto è altro e duplice:
1) In un anno con altro gestore sullo stesso numero NON HO MAI ricevuto SMS di questo tipo; in 1 mese con Ho, ho ricevuto ben 5 SMS truffaldini.
2) i mittenti, nei loro SMS, usano il mio reale nome di battesimo, che conosce solo il gestore.

A te, al posto mio, non verrebbero dubbi?
Beh, prova a rispondere.
Sapere (cosa che già sapevo) che non li invia Ho è del tutto irrilevante.

Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova a ridefinire il punto d'accesso:

apn: internet.ho-mobile.it
tipo APN: dun

Per il resto lascia le configurazioni di default.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 RISPOSTE 29
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In Europa hai quello che prevede il tuo contratto. Giga illimitati in Europa non te li darà mai nessuno perché costano e cari. Non c'è nessuna fregatura dietro. Hai firmato un contratto e a quello che prevede hai diritto. Se poi HO vuole regalarti dei giga in Italia accettali e sii contento dell'omaggio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se poi leggete i post di questo cliente sono sempre critiche nei confronti di HO. E da mesi e mesi, non da ieri. Curioso che una persona che critica da più di un anno non cambi operatore. Che stia su questo forum solo per fare opera di denigrazione ?
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;
Gianni e Pinotto;
il gatto e la volpe;
Stanlio e Ollio;
Totò e Peppino;
i due carabinieri.
Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono d'accordo.
È sufficiente evitare che i "pasdaran" di Ho evitino di dare risposte non richieste loro (e quasi sempre senza senso logico) alle istanze presentate.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è un forum pubblico quindi devi accettare che chiunque risponda ai tuoi post. Altrimenti scrivi in privato ad HO e solo HO ti risponderà.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciao a te sono d'accordo con quanto scrivi, CapoHo. Ma voi moderatori non dovreste accettare che una persona riempa il forum di messaggi copia-incolla, che oltretutto non entrano mai nel merito di quello che gli si obietta. Dovreste avere il potere di bannare post di questo tipo. Ripetuti quanto inutili. A cosa serve intasare il post di pagine e pagine così? Sono irritanti e offensivi verso gli altri membri del forum, perché spesso poi ci sono incluse offese gratuite
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come sempre non rispondi nel merito. Altri hanno iniziato ad insultarti per primi? Fai uno screenshot di questo primo post, altrimenti sono solo parole che valgono zero.
0 Kudos