mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-09-2021
12:43 AM
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.
A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.
Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
07:07 PM
Mi stanno arrivando messaggi privati di altri utenti che stanno segnalando i tuoi post ad HO. Spero lo facciano in tanti e che HO ne tenga conto
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
07:00 PM
Trovo veramente scorretto rispondere oggi a post vecchi di mesi, infrattando le proprie risposte in mezzo alle altre. Io continuo a chiedere che HO ti banni. E chiedo agli altri utenti, se condividono il mio pensiero, di fare pressione sui Capi Hofficina perché lo facciano.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
06:57 PM
Come sempre non rispondi nel merito. Altri hanno iniziato ad insultarti per primi? Fai uno screenshot di questo primo post, altrimenti sono solo parole che valgono zero.
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
05:46 PM
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
01:51 PM
Ciao a te sono d'accordo con quanto scrivi, CapoHo. Ma voi moderatori non dovreste accettare che una persona riempa il forum di messaggi copia-incolla, che oltretutto non entrano mai nel merito di quello che gli si obietta. Dovreste avere il potere di bannare post di questo tipo. Ripetuti quanto inutili. A cosa serve intasare il post di pagine e pagine così? Sono irritanti e offensivi verso gli altri membri del forum, perché spesso poi ci sono incluse offese gratuite
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
12:16 PM
Sono d'accordo.
È sufficiente evitare che i "pasdaran" di Ho evitino di dare risposte non richieste loro (e quasi sempre senza senso logico) alle istanze presentate.
È sufficiente evitare che i "pasdaran" di Ho evitino di dare risposte non richieste loro (e quasi sempre senza senso logico) alle istanze presentate.
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
10:53 AM
Ciao a tutti, vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco