annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis in roaming UE

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Trovo veramente scorretto rispondere oggi a post vecchi di mesi, infrattando le proprie risposte in mezzo alle altre. Io continuo a chiedere che HO ti banni. E chiedo agli altri utenti, se condividono il mio pensiero, di fare pressione sui Capi Hofficina perché lo facciano.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi stanno arrivando messaggi privati di altri utenti che stanno segnalando i tuoi post ad HO. Spero lo facciano in tanti e che HO ne tenga conto
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab segnalati anche io
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo, facciamolo in tanti
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La carica dei 101... in codice binario ;-)
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti,

vi ricordo che l'ho.fficina è uno spazio di aiuto reciproco e convivialità e che siete gli unici responsabili dei contenuti che pubblicate.

In caso di pubblicazione di contenuti inappropriati è a totale discrezione di ho. la decisione di modificare o cancellare i vostri contenuti dopo la pubblicazione, sospendere gli account temporaneamente o chiuderli definitivamente.

Buon proseguimento di giornata Smiley Felice

 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se voi capi oh.fficina rispondeste sollecitamente alle richieste di chiarimento, non lascereste spazio a chi non ha titolo alcuno a "pretendere prove", bollando con gli appellativi più idioti chi si rifiuta di dar conto ad essi di ciò che non li riguarda e non può riguardarli, non ci sarebbe spazio per costoro.

QUINDI, capi-ho.fficina,
perché non rispondete alle domande?

In particolare:
A) Come mai in più di un anno con il precedente gestore non ho mai ricevuto SMS truffaldini, mentre in un mese con HO ne ho ricevuti ben 5?

B) Come fanno i mittenti degli SMS truffaldini a conoscere il mio nome di battesimo?

C) Perché continuate a consentire ad utenti che non hanno titolo alcuno, di chiedere ai clienti di HO di provare ad essi quel che lamentano?
Sapete che questo comportamento è tipico dei contesti autoritari in cui le forze regolari non possono reprimere il dissenso ed incaricano perciò gli squadristi, i pasdaran o i cani da guardia, di tentare di mettere a tacere le voci scomode?
Vabbè, qui ci sono solo barboncini e chihuahua.... Però che noia!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Arturito, stai perdendo il controllo a furia di fare copia/incolla. Questo post parla dei GB in Europa e tu parli di presunti (senza screenshot) SMS ? Mah ?!?

Arturito, il problema di chi spara balle è quello di renderle coerenti tra di loro e di non contraddirsi. Devi impegnarti di più. Anche come troll devi ancora imparare molto.

 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unico aspetto divertente nell'avere a che fare con chi non capisce né quello che scrivo, né quello che scrive lui è che, nel volerti fare un dispetto, invece ti fa un favore...

In fondo anche gli animali meno gradevoli hanno il loro ruolo nel ciclo biologico....

Tutto il resto è noia .. come il ronzio delle mosche o il gracchiare di cornacchie....
0 Kudos