annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

mikmargiotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, attualmente ho il piano 200gb/19.90€ e vorrei sapere se ho mobile ha intenzione di aumentare dai 200gb a qualcosa di più o giga illimitati? Perché sto pensando di passare ad altro operatore. Spero qualcuno di potrà rispondere o fare una nuova offerta commerciale. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no + 200 gb non si puo 

se ti serve + roba ti metti l'adsl o fibra misto rame a seconda la zona in cui vivi

i gb illimitati un utopia 

forse vedremo qualcosa nel 2022 o magari x natale 

continuate a segnalare 

marzo a maggio 2021 li abbiamo avuti illimitati dopo quello nulla + 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@mikmargiotta
C’è qualche operatore che ti da di più con meno? 🤔
Se lo utilizzi in viaggio ok, se lo utilizzi a casa non ha senso! Oggi con gli stessi soldi fai un abbonamento flat (no limits) con fibra. Con prestazioni sicuramente differenti.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mikmargiotta fatti poste mobile che con 20 euro hai internet senza limiti e senza linea fissa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mikmargiotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@mistermax Sono spesso in movimento e quindi ho bisogno di una connessione dati mobile. Fastweb offre allo stesso prezzo 300gb e Tim se hai una linea fissa fibra offre giga illimitati su mobile
0 Kudos
mikmargiotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.ko di quale offerta fai riferimento, perché cercando sul sito non ho trovato nulla a 20euro e giga illimitati
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mikmargiotta ti scrivo in privato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@mikmargiotta non riesco a gestire quando sei in viaggio con i gb del telefono, magari portandolo a 100 e utilizzando una con essi e fissa in casa?
Tim offe giga illimitati su mobile ma devi avere tim linea fissa (saranno 30 euro al mese) più tim sul telefono altri 15? Ha il suo costo…
Oppure se 300 gb ti bastano passa a fastweb con la sim dati. Ovviamente se Nella tua zona prende bene windtre, altrimenti ti troverai in difficoltà.
0 Kudos