annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in meno

ho.risolto Vai alla soluzione
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Controllando il contatore dei giga del telefono e quello della app mi risultano 2 dati differenti. Dalla app di "ho" risultano meno giga di quelli che ho realmente usato. Come mai? Come si fa a sistemare questo problema?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stavo provando a scaricare in Excel a lista dei dati consumati, non capisco perché mi esce tutto in bianco. Ma una settimana fa l avevo scaricata ed era completa di tutti i dati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
33 RISPOSTE 33
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vinz7686 qual è la differenza? Di quanti dati parliamo? Non usi mai l’hotspot?
0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ci sono circa 13 gb di differenza (il mese scorso ho riscontrato lo stesso problema ma non ricordo nello specifico il gap). Si, ovviamente faccio anche da hotspot ma anche quello viene conteggiato dal contatore sul telefono.


@mistermax  ha scritto:
@Vinz7686qual è la differenza? Di quanti dati parliamo? Non usi mai l’hotspot?

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dipende dal telefono viene conteggiato a parte. Tu hai la somma di tutto? L’hai azzerato preciso?
13 gb non sono pochi, ma i gb non si possono cos un are da soli.
0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Be si, dal telefono ho impostato il giorno di inizio conteggio e mi calcola anche il tethering. Infatti 13 gb non sono pochi, perciò la cosa mi preoccupa
0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nessun'altra idea?


@Vinz7686  ha scritto:
Be si, dal telefono ho impostato il giorno di inizio conteggio e mi calcola anche il tethering. Infatti 13 gb non sono pochi, perciò la cosa mi preoccupa

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinz7686,  ti confermo che,nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali,  non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Va bene, siamo d'accordo. Ma ancora non mi avete spiegato come mai sul contatore della app risultano 13 gb in meno rispetto al contatore del mio telefono (che tiene conto di tutto, hotspot app in background, ecc.) quindi sostanzialmente i casi sono 2 o il contatore del mio telefono è sballato (mah!), oppure ho in qualche modo mi sta fregando.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Vinz7686, noi possiamo verificare quanti giga hai utilizzato dal rinnovo della promozione ma non la differenza che registri sul dispositivo! Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Vinz7686
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stavo provando a scaricare in Excel a lista dei dati consumati, non capisco perché mi esce tutto in bianco. Ma una settimana fa l avevo scaricata ed era completa di tutti i dati.
0 Kudos