Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io al momento mi trovo con 5 giga di differenza rispetto al monitoraggio con la app di sistema del mio telefono. Anche io venedo da Iliad (forse non ci ho controllato cosi nello specifico come sto facendo adesso) ma non ho mai notato queste discrepanze.
... Mostra altro
allora, ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato una mail di riferimento: supporto@mail.ho-mobile.it. Ma prima di contattarli ho riscaricato il file del consumo dati e rifatto i calcoli. Effettivamente il totale è congruo con quello che riporta la schermata di riepilogo quindi per il momento non invio nessuna mail. Fermo restando che terrò sott'occhio il consumo dei dati del mese prossimo anche con altre app dedicate e che magari potranno darmi un consumo più reale, semmai quella impostata sul telefono avesse un contatore sballato.
... Mostra altro
Avevo messo risolto per quel che riguarda il problema del file excel, non pensavo che indentesse risolto tutto. Sto provando a ripristinare ma non so se e come fare.
... Mostra altro
se volete posso mandarvi il file excel scaribaile dalla mia area personale in cui si evince che c'è discrepanza tra l'effettivo consumo e quello che appare sulla home page. @Rebecca ha scritto: @Vinz7686, noi possiamo verificare quanti giga hai utilizzato dal rinnovo della promozione ma non la differenza che registri sul dispositivo! Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
per quanto riguarda il problema dei dati mi hanno risposto semplicemente che non possono accedere alle info mio consumo per questioni di privacy. Ma pur di risolvere il problema glieli girarei io stessi sti benedetti dati. Per quanto riguarda il file excel, prima di scaricarlo devi attivare i filtri; es.: scegli dati - italia - attiva filtri, apparirà nella pagina il totale consumo dati, li potrai scaricare il file con incluso i dati che ti servono.
... Mostra altro
Esatto, è menomale che i giga sono misurabili universalmente e non un dato arbitrario. Spero davvero che riescano a risolvere sennò toccherà cambiare operatore.
... Mostra altro
ho scaricato i dati dei miei consumi e facendo un rapido calcolo mi viene fuori un consumo aggiornato ad ora di 37 gb. Quindi un attivo di ancora 33 gb (visto che ho disponibile 70gb) a fronte dei 17 gb che vedo dalla app. Se volete posso girarvi serza problemi i dati scaricati dalla mia area personale.
... Mostra altro
Stavo provando a scaricare in Excel a lista dei dati consumati, non capisco perché mi esce tutto in bianco. Ma una settimana fa l avevo scaricata ed era completa di tutti i dati.
... Mostra altro
anche io sto riscontrando lo stesso problema. per ora noto una differenza di 13 gb tra il contatore della app di Ho e quello del mio telefono. A quanto vedo le risposte sono standard me non risolvono affatto il problema ne tantop meno si ha un'idea di cosa possa esserci che non va.
... Mostra altro
Va bene, siamo d'accordo. Ma ancora non mi avete spiegato come mai sul contatore della app risultano 13 gb in meno rispetto al contatore del mio telefono (che tiene conto di tutto, hotspot app in background, ecc.) quindi sostanzialmente i casi sono 2 o il contatore del mio telefono è sballato (mah!), oppure ho in qualche modo mi sta fregando.
... Mostra altro
Nessun'altra idea? @Vinz7686 ha scritto: Be si, dal telefono ho impostato il giorno di inizio conteggio e mi calcola anche il tethering. Infatti 13 gb non sono pochi, perciò la cosa mi preoccupa
... Mostra altro
Be si, dal telefono ho impostato il giorno di inizio conteggio e mi calcola anche il tethering. Infatti 13 gb non sono pochi, perciò la cosa mi preoccupa
... Mostra altro
ci sono circa 13 gb di differenza (il mese scorso ho riscontrato lo stesso problema ma non ricordo nello specifico il gap). Si, ovviamente faccio anche da hotspot ma anche quello viene conteggiato dal contatore sul telefono. @mistermax ha scritto: @Vinz7686qual è la differenza? Di quanti dati parliamo? Non usi mai l’hotspot?
... Mostra altro
Controllando il contatore dei giga del telefono e quello della app mi risultano 2 dati differenti. Dalla app di "ho" risultano meno giga di quelli che ho realmente usato. Come mai? Come si fa a sistemare questo problema?
... Mostra altro
Ieri ho attivato la sim e fatto la richiesta di portabilità, intanto usando il traffico dati mi sono accorto che la linea è lentissima. C'è qualche problema in zona? Abito a Sant'Antonio Abate (na)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.