Ciao @marcoscoppettuolo , riscontri ancora la criticità segnalata? In caso di congestione o sovraccarico di rete, consigliamo sempre la procedura di switch. Sposta la rete sul 2G, 3G se si tratta di Iphone, spegni il telefono per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. La procedura va eseguita con un eventuale WiFi disabilitato!
... Mostra altro
@Pascolo pascolo capisco il nervoso per un soppruso subito, ma ti faccio notare che finora chi ti ha risposto non è nessuno di ho., qui siamo tutti clienti come te, che cerchiamo di condividere esperienze ed eventualmente aiuti laddove non intervengano prima i capo officina di ho della comunity a darti una risposta diretta
... Mostra altro
@NRG_HO sulle competenze informatiche ti do il beneficio del dubbio, al momento con molti dubbi. Ma sulle capacità relazioni e sul perché i tuoi modi possano essere equivocati, ti consiglio di lavorarci. “Non hai capito” non predispone bene il tuo interlocutore… meglio un “forse mi sono spiegato male” 😂
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.