annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non disponibili

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thoor2.0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Thoor2.0
Cito dalla pagina illustrativa dell'autoricarica:"Puoi attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay".
Qui si parla di carta di credito: non risulta ad oggi che sia possibile pagare da Iban (nemmeno dalle app bancarie, in quanto sono supportati solo Tim, Vodafone, Windtre, Coopvoce e Tiscali).
Come hai fatto a pagare in automatico da Iban?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Thoor2.0 posta uno screen del messaggio, perché quello che dici non ha senso. La ricarica con i Giga non c’entrano nulla… almeno così capiamo cosa ti chiedono davvero e possiamo aiutarti.
Thoor2.0
Grande
Grande
Effettuo la ricarica in modo automatico per mezzo di iban, ieri arriva il messaggio che la ricarica è andata a buon fine ma ora ne è appena arrivato un altro che mi avvisa che i giga sono terminati e serve una nuova ricarica.
0 Kudos