3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
02:00 PM
@Thoor2.0
Cito dalla pagina illustrativa dell'autoricarica:"Puoi attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay".
Qui si parla di carta di credito: non risulta ad oggi che sia possibile pagare da Iban (nemmeno dalle app bancarie, in quanto sono supportati solo Tim, Vodafone, Windtre, Coopvoce e Tiscali).
Come hai fatto a pagare in automatico da Iban?
Cito dalla pagina illustrativa dell'autoricarica:"Puoi attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay".
Qui si parla di carta di credito: non risulta ad oggi che sia possibile pagare da Iban (nemmeno dalle app bancarie, in quanto sono supportati solo Tim, Vodafone, Windtre, Coopvoce e Tiscali).
Come hai fatto a pagare in automatico da Iban?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Thoor2.0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
01:50 PM
Effettuo la ricarica in modo automatico per mezzo di iban, ieri arriva il messaggio che la ricarica è andata a buon fine ma ora ne è appena arrivato un altro che mi avvisa che i giga sono terminati e serve una nuova ricarica.