annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non rinnovati

Je13
Grande
Grande
Martedì 13/12 si è rinnovata la mia promozione (soldi scalati), ma non si sono rinnovati i giga. Ho contattato più volte il servizio clienti e mi è stato detto che c'è stato un disservizio, il mio numero è stato segnalato e nel giro di poco tempo il problema avrebbe dovuto risolversi. Dopo una settimana, però, il problema persiste.
31 RISPOSTE 31
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema e a quanto ho visto da altri post la cosa va avanti da mesi, ho contattato più volte l'assistenza clienti senza successo, sto pensando di segnalare la cosa all'agcm
Tony112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa è capitata anche a me
0 Kudos
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche a me dal 13 dicembre e ancora non hanno restituito i giga
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ade21 @Je13 @Tony112 @Kappa17 inviatemi i vostri dati in privato così possiamo chiamarvi e risolviamo.

0 Kudos
Elly___
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. Dopo una settimana ancora questa situazione. Adesso basta, regalati 10 euro,buon natale. Cambio compagnia,saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elly__ , inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

 
0 Kudos
Federico78
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me. Segnalato il problema al 192121 in data 14.12 e nuovamente il 16.12 ma ancora non risolto.
0 Kudos
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovo abbastanza inutile che continuate a chiederci i dati, quando anche l'assistenza clienti ce li ha, ma nonostante questo non viene risolto il problema, ho fatto molte segnalazioni, sinceramente mi sento un po' preso in giro. Se realmente c'è un problema (che vedendo le segnalazioni va avanti da un bel po') la cosa più corretta sarebbe prima di tutto rimborsare i clienti
0 Kudos
Pietrone26
Grande
Grande

Successa la stessa cosa a me.L'offerta si è rinnovata in data 18/12/2022(70 giga) e ieri in data !9/12/2022 mi è arrivato il messaggio "giga finiti".Che è impossibile dato che il mio telefono segnala che ho usato al massimo 7 giga.Inoltre il giorno in cui l'offerta si è rinnovata sono andato a controllare il credito nell'app HO e non ci sono riuscito! Dopo 3 volte di "Spiacenti si è verificato un problema", ho desistito e ieri questa spiacevole sorpresa.Mi ritrovo senza giga e con il credito scalato.

0 Kudos