annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga spariti

Marco177
Grande
Grande
Buongiorno vi scrivo perché vorrei un chiarimento. Appena pochi giorni fa (2/3 giorni) ho effettuato una ricarica e fatto partire normalmente il mio piano tariffario. Purtroppo ieri sera riscontro dei problemi con internet quindi apro l'applicazione e scopro che i giga a mia disposizione sono terminati. Vi chiedo se è possibile che facciate un controllo di ciò che è accaduto e avere anche un resoconto dei giga su quali dispositivi sono stati utilizzati perché non vorrei che qualcuno si fosse collegato alla mia linea. Perché è impossibile che abbia consumato 100 giga in soli 2 giorni. In attesa di una vostra verifica non farò ripartire la promozione e valuterò se cambiare operatore. Cordiali saluti
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
durso59
Grande
Grande

Il consumo eccessivo dati è capitato anche a me. Offerta da 50 Gb, dal 1 maggio ad oggi consumati 30 Gb. Mai successo prima.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nell'App è possibile vedere data, ora e quantità dei dati consumati. Cosa trovi lì ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi ?!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco177, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Layla82
Grande
Grande
Buona sera. La mia offerta si è rinnovata stamattina e senza usare la connessione mi sono ritrovata con 46 GB in meno. Gradirei un chiarimento
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Layla82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos