annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga subito finiscono

Nik96
Grande
Grande
Buongiorno,
ho questa linea da 2 giorni e ora mi dice che ho finito i giga... 50giga in due giorni.. com’è possibile?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata! 

0 Kudos
Luana88
Grande
Grande
Anche a me finiscono subito i giga cosa che prima non capitava
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,evidentemente ce qualche app che lavora molto con la connessione dati,puoi mettere la rete in 3g andrà un pochino piu lenta ma ti consuma meno.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana88, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. 

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager

Resto a tua disposizione.

Buona serata! 

0 Kudos
Samu4
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa tua
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu4, ti confermo quanto detto in precedenza e cioè che un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. 

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager

Resto a tua disposizione.

Buona giornata! 

 

0 Kudos
Fabiola98
Grande
Grande
Anche io da un paio di giorni riscontro lo stesso problema. Prima avevo 40 giga e stando sempre su internet o guardando film non li ho mai consumati tutti. Ora da due giorni sono passata all'offerta di 50 giga e non tenendo internet sempre accesso in due giorni ho già consumato 5 giga. Prima questo non succedeva invece ora sono tre mesi che mi ritrovo a rinnovare l'offerta ogni 15 giorni e questo vuol dire solo una cosa che evidentemente i 50 giga non sono effettivi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Robb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho riscontrato da un po a questa parte il problema che i giga finiscono subito.. In un mese mi tocca rinnovare i giga due o tre volte... Come mai? Vorrei risolvere questo problema altrimenti devo cambiare per forza operatore perché non posso ricaricare 3 volte al mese
0 Kudos