annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

a me accade con lo speed test consuma un botto di mb

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@mistermax  pensa l'altra mattina nel mio tabulato ho trovato gb consumati alle 4.30 del mattino 

io lo spengo il cell prima di andare a dormire... Smiley frustrato

Smiley Triste

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@lele992 sta cosa mi sembra strana e poco scientifica 😂
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@mistermax  ti rispondo visto che c'è  tanto affollamento le linee si incavalcano e inautomatico c'è uno sperpero a me e capitato l'anno scorso ...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@S.C ma sicuramemte c'era qualche aggiornamento di app in pending e come hai aperto lo store per il download hai scaricato tutto. ci sta 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pelusa 

Ciao ho. ci comunica che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non hanno accesso a informazioni di dettaglio su come  utilizziamo i giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c’è lo streaming audio e video.

Per cui…. controlla quali applicazioni ti funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). 
Disabilita gli aggiornamenti automatici in 4G sia del software che delle App.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@lele992 se la rete è satura consumo gb? 🤔
@S.C hai scaricato solo un’app ma non hai utilizzato il cellulare? No ha fatto qualche aggiornamento? Verifica il traffico dati nell’app e anche sul tuo telefono.
Pelusa
Grande
Grande
Come è possibile che in 3 giorni o finito quasi tutti i giga o bisogno di una risposta . Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

saturazione della rete 

fai il riparti e risolvi 

0 Kudos
S.C
Grande
Grande
Com'è possibile che in due giorni abbia consumato 6gb scaricando solo un' app ?
0 Kudos