annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

fabiopmcg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco come sia possibile il consumo di 6gb per una sola puntata serie TV di 50min.Francamente è una cosa scandalosa, e spiacevole novità degli ultimi tempi.Ho sempre usato il telefono come hotspot,e non era affatto così.Vorrei spiegazioni a riguardo,perché 45 Min non giustificano tale consumo.Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i video hanno sempre consumato un casino di gb ... 

se facessi un utilizzo cosi eccessivo non arriverei nemmeno a 2 giorni ( io uso solo email e whatssapp) 

 

se vuoi vedere i video e a quantità industriale serve la banda larga non ce sta niente da fare 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiopmcg, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione), controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Tre puntate di una serie, in hd, su prime, 2,4 Gb. Direi giusto, a meno di andare in 4k difficile consumare di più per 40-50 minuti
0 Kudos