annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Fr6
Benvenuto
Benvenuto
Perché i miei 70 giga si esauriscono dopo circa 15 giorni? Penso sia umanamente impossibile consumare tutti questi giga in così poco tempo. Ho riattivato la promozione in data 20/08 e ora mi risulta consumato l80%.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se guardi dei video in alta risoluzione e/o usi il telefono come hotspot, 70 Giga volano che è un piacere. Senza contare il pessimo difetto che hanno i dispositivi connessi di aggiornarsi silenziosamente in background. C'erano persone che dicevano di aver fatto il riparti di un'opzione simile alla tua ben tre volte in un mese...😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'utilizzo personale che ne fai tu 

poi puo essere anche un anomalia del sistema 

chiedi verifica a un capohofficina 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
Entrambi sappiamo già che la risposta del capo ho.fficina sarà: "Ciao XXXX, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione."
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

anche il forum è pieno di questi post soltanto leggere pò di + 

vogliono la risposta in esclusiva 

Smiley Molto-felice 

x non consumare devi solo rimanere il fonino sul comodino 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Spento, aggiungerei.😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mission impossible visto i tempi ... @ThomaX 

🙄🥴 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Boh... Io non capisco come sia possibile consumare tutti questi giga in così poco tempo. Il rinnovo della mia offerta è avvenuto il 21 scorso e dei miei 70 giga ho ancora 69,53 giga nonostante il mio telefono sia acceso 24h su 24.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fr6, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos