annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gps

Pamalu
Grande
Grande
Salve, da quando ho ho-mobile, ho problemi nell’utilizzo dell’app Google Maps . Una volta aperta l’app, resta in continua ricerca, come se non funzionasse il gps, rendendo l’app inutilizzabile. Con altro operatore era tutto ok. Problema di settaggio o altro relativo alle impostazioni sul telefono??!!! Potreste consigliarmi come risolvere il problema. Per il resto sono molto soddisfatto della rete ho-mobile, solo questo piccolo inconveniente. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamalu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
paoloazz
Grande
Grande
ha funzionato? hanno risolto il problema gps?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paoloazz, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò supporto la più presto.  Buona giornata

0 Kudos
Antoger
Grande
Grande
Salve ho problemi anch’io col GPS. Mi può aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoger,  il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato  per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente a spostare la SIM in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Buona giornata.

 

0 Kudos