5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
10:07 AM
Ciao @Antoger, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente a spostare la SIM in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Buona giornata.
Antoger

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paoloazz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pamalu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
11:02 PM
Salve, da quando ho ho-mobile, ho problemi nell’utilizzo dell’app Google Maps . Una volta aperta l’app, resta in continua ricerca, come se non funzionasse il gps, rendendo l’app inutilizzabile. Con altro operatore era tutto ok. Problema di settaggio o altro relativo alle impostazioni sul telefono??!!! Potreste consigliarmi come risolvere il problema. Per il resto sono molto soddisfatto della rete ho-mobile, solo questo piccolo inconveniente. Grazie