5 RISPOSTE 5
Paolo113

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2024
05:50 PM
Buonasera. Ho fatto passare mia moglie, tramite link di invito, da iliad ad Ho. Lei ha ricevuto i 5€ di ricarica ed io no. Per quale motivo?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2021
09:36 PM
Ciao @Enzobott7, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enzobott7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
03:49 PM
scrivi in chat di fb sono molto +veloci nel rispondere
comunque per l'accredito del bonus ci vuole circa 1 settimana
Enzobott7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
03:45 PM
Salve ho invitato il mio amico a passare da postemobile ad ho. ed ha effettuato la registrazione tramite il link inviatogli tramite whatsapp ed ha prenotato correttamente il ritiro della SIM. Subito dopo la prenotazione ho ricevuto il messaggio sul cellulare che riportava testuali parole :"Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico Marco ha acquistato online la SIM ho."
Nella stessa giornata ha acquistato e ritirato la SIM ed ha scaricato l'app, attivato la SIM e richiesto la portabilità, ma del bonus nessuna traccia. Come possiamo risolvere? Grazie.
Nella stessa giornata ha acquistato e ritirato la SIM ed ha scaricato l'app, attivato la SIM e richiesto la portabilità, ma del bonus nessuna traccia. Come possiamo risolvere? Grazie.