annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO la linea limitata per aver effettuato due riparti. Ne ho bisogno per lo smart working

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

HO mi ha limitato la velocità e ciò mi rende impossibile lavorare in smart working.

 

HO acquistato la SIM 100Gb e il router huawei per lavorare da casa.

 

Adesso ho effettuato l'upgrade all'offerta da 200Gb pagando 19.99. È possibile riavere lo sblocco del traffico?

 

Ne ho bisogno per lavorare!!!

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ryuujin  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie @Ghiblos 

 

ho già provato a contattare diversi operatori.

 

Adesso ho inviato PEC al Co.re.Com. e avviata conciliazione con Ho. Vediamo se così cominciano a rispondermi.

 

È pazzesco, pensavo finalmente di aver trovato un operatore con informazioni chiare. E invece... che tristezza.

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ryuujin !

 

In merito alla tua richiesta, oltre a scusarci per il disagio creatosi, ti invitiamo come ha detto Ghiblos a contattare un nostro operatore tramite il centro assistenza, che saprà sicuramente darti una mano in merito! 

 

Siamo qua per voi con lo scopo di offrirvi un miglior servizio possibile Smiley Felice

0 Kudos
hagall
Grande
Grande

io ho lo stesso problema. Lavoro in smart working ed in questo mese ho fatto già due riparti. vorrei fare il terzo ma non mi è permesso. Dove è scritto nel contratto che "riparti" si può fare solo 2 volte al mese? e come faccio a risolvere il mio problema?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hagall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Questa storia dei Riparti che bloccano la velocità è assurda, prima mi offri un sevizio, lo pago per poi rimanere senza internet?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Effettivamente, non ho mai trovato giusto limitare la velocità se uno fà il riparti che ne ha bisogno, a prescindere da quanti ne fà. Altrimenti è un servizio che alla fine non si può usufruire.

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ah.. di nuovo bloccato. Ma questa. volta ho fatto un solo Riparti.

 

In pratica, ho la linea 200Gb... ho fatto un Riparti 13 giorni fa... e dopo un po': ZAC.. bloccato a 64kb/s, in pratica sim inutilizzabilee.

 

Chiamo: primo operatore mi prende in giro. Mi chiede di spegnere il router mezz'ora che poi avrebbe sistemato... MA CERTOOOO! niente

 

richiamo dopo un'ora. Operatrice: "lei ha consumato più di 300Gb in un mese, non è consentito" (AH!) Mi rimborsa il riparti, anche se l'ho usato per il 60-70%: indice che alla fine la loro azione è indice di mancata trasparenza.

 

Eh niente... adesso devo aspettare 18 giorni per poter usufruire di nuovo della SIM!

 

Dato che ho circa 60 euro di credito, farò un cambio operatore e la SIM la riciclo per altro... a casa risolverò in altro modo.

 

Grazie HO!

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sempre più ridicoli. Mi risponde "Andress" che mi riporta alle condizioni del contratto dove è scritto che HO. PREVIA COMUNICAZIONE può interrompere la linea etc etc...

 

BENE! Io non ho ricevuto (MAI) nessuna comunicazione da parte di Ho. Sono stato io a dovermi preoccupare di attaccarmi al telefono e insistere con gli operatori... perché la maggior parte rispondeva dicendo: "ah, un guasto..." , "ah non lo so"... "ah, spegni un'ora il router e riprova"...

 

HO.capito che siete abbastanza ridicoli!

0 Kudos