Salve,
HO mi ha limitato la velocità e ciò mi rende impossibile lavorare in smart working.
HO acquistato la SIM 100Gb e il router huawei per lavorare da casa.
Adesso ho effettuato l'upgrade all'offerta da 200Gb pagando 19.99. È possibile riavere lo sblocco del traffico?
Ne ho bisogno per lavorare!!!
Ciao @ryuujin contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Grazie @Ghiblos
ho già provato a contattare diversi operatori.
Adesso ho inviato PEC al Co.re.Com. e avviata conciliazione con Ho. Vediamo se così cominciano a rispondermi.
È pazzesco, pensavo finalmente di aver trovato un operatore con informazioni chiare. E invece... che tristezza.
Ciao @ryuujin !
In merito alla tua richiesta, oltre a scusarci per il disagio creatosi, ti invitiamo come ha detto Ghiblos a contattare un nostro operatore tramite il centro assistenza, che saprà sicuramente darti una mano in merito!
Siamo qua per voi con lo scopo di offrirvi un miglior servizio possibile
Ciao @hagall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
ah.. di nuovo bloccato. Ma questa. volta ho fatto un solo Riparti.
In pratica, ho la linea 200Gb... ho fatto un Riparti 13 giorni fa... e dopo un po': ZAC.. bloccato a 64kb/s, in pratica sim inutilizzabilee.
Chiamo: primo operatore mi prende in giro. Mi chiede di spegnere il router mezz'ora che poi avrebbe sistemato... MA CERTOOOO! niente
richiamo dopo un'ora. Operatrice: "lei ha consumato più di 300Gb in un mese, non è consentito" (AH!) Mi rimborsa il riparti, anche se l'ho usato per il 60-70%: indice che alla fine la loro azione è indice di mancata trasparenza.
Eh niente... adesso devo aspettare 18 giorni per poter usufruire di nuovo della SIM!
Dato che ho circa 60 euro di credito, farò un cambio operatore e la SIM la riciclo per altro... a casa risolverò in altro modo.
Grazie HO!
Sempre più ridicoli. Mi risponde "Andress" che mi riporta alle condizioni del contratto dove è scritto che HO. PREVIA COMUNICAZIONE può interrompere la linea etc etc...
BENE! Io non ho ricevuto (MAI) nessuna comunicazione da parte di Ho. Sono stato io a dovermi preoccupare di attaccarmi al telefono e insistere con gli operatori... perché la maggior parte rispondeva dicendo: "ah, un guasto..." , "ah non lo so"... "ah, spegni un'ora il router e riprova"...
HO.capito che siete abbastanza ridicoli!