Cito: Ciao ryuujin , non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga, per tornare alla velocità standard, dovrai attendere il prossimo rinnovo naturale dell'offerta. Se si rileva un utilizzo della SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto, ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile./condizionigenerali.html?icmp=HP_Footer_11 al punto 4. Resto a disposizione. Buona giornata.
"non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga": allora perché lo permettete? Perché l'app non lo blocca? Perché sul sito non è scritto?
"previa comunicazione": non ho mai ricevuto nessuna comiunicazione prima di un blocco.
E voi utenti HO., avete mai ricevuto una comunicazione prima che vi bloccassero la SIM dati?
Sempre più ridicoli. Mi risponde "Andress" che mi riporta alle condizioni del contratto dove è scritto che HO. PREVIA COMUNICAZIONE può interrompere la linea etc etc...
BENE! Io non ho ricevuto (MAI) nessuna comunicazione da parte di Ho. Sono stato io a dovermi preoccupare di attaccarmi al telefono e insistere con gli operatori... perché la maggior parte rispondeva dicendo: "ah, un guasto..." , "ah non lo so"... "ah, spegni un'ora il router e riprova"...
HO.capito che siete abbastanza ridicoli!
ah.. di nuovo bloccato. Ma questa. volta ho fatto un solo Riparti.
In pratica, ho la linea 200Gb... ho fatto un Riparti 13 giorni fa... e dopo un po': ZAC.. bloccato a 64kb/s, in pratica sim inutilizzabilee.
Chiamo: primo operatore mi prende in giro. Mi chiede di spegnere il router mezz'ora che poi avrebbe sistemato... MA CERTOOOO! niente
richiamo dopo un'ora. Operatrice: "lei ha consumato più di 300Gb in un mese, non è consentito" (AH!) Mi rimborsa il riparti, anche se l'ho usato per il 60-70%: indice che alla fine la loro azione è indice di mancata trasparenza.
Eh niente... adesso devo aspettare 18 giorni per poter usufruire di nuovo della SIM!
Dato che ho circa 60 euro di credito, farò un cambio operatore e la SIM la riciclo per altro... a casa risolverò in altro modo.
Grazie HO!
Ciao @hagall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @ryuujin !
In merito alla tua richiesta, oltre a scusarci per il disagio creatosi, ti invitiamo come ha detto Ghiblos a contattare un nostro operatore tramite il centro assistenza, che saprà sicuramente darti una mano in merito!
Siamo qua per voi con lo scopo di offrirvi un miglior servizio possibile
Grazie @Ghiblos
ho già provato a contattare diversi operatori.
Adesso ho inviato PEC al Co.re.Com. e avviata conciliazione con Ho. Vediamo se così cominciano a rispondermi.
È pazzesco, pensavo finalmente di aver trovato un operatore con informazioni chiare. E invece... che tristezza.