CoopVoce anche come hotspot va benissimo. Credo proprio che se il test in Trentino a fine ottobre sarà positivo passerò a loro. Tanto l'offerta c'è fino a fine anno.
Mi ha anche disgustato l'atteggiamento di Ho verso Arturino. Io sono qui da quasi due anni (6226 post) a fare quello che dovrebbe essere il compito di HO. Noi utenti del forum rispondiamo ai problemi e in poche ore, mentre i Capi Hofficina rispondono dopo giorni. Quando rispondono.
E quando un troll ti attacca non ti difendono minimamente, facendo i Ponzio Pilato. E qui non è questione di interpretare le parole di Arturino. Le sue sono state spesso parole pesanti di insulto, non frasi ironiche. Non dovrebbero avere dubbi a bannarlo. Il forum ha delle regole che lui ha violato.
Invece fanno gli equidistanti. Veramente irritato da questo.
Si gestiscano loro i clienti con problemi d'ora in poi.
PS: so che per te che ami TIM è una pugnalata
Ti ringrazio, ma qualcuno la pensa diversamente
Comunque ecco qua gli screenshot del test che ho appena fatto con Amule e Trasmission (torrent).
Va come una lippa.
Posto gli sceenshot perchè di solito si documenta quello che si dice, non come Arturito.
Tempo fa qualcuno mi accusava di essere un dipendente di HO perchè ne parlo quasi sempre bene.
Ecco queste persone dovrebbero spigarmi, se sono un dipendente, come mai scrivo post come i precedenti. Forse perchè non lo sono e sono solo imparziale nei miei giudizi ?