annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO verso CoopVoce

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NRG_HO
Verissimo.
Forse il Volte verrà implementato prima dello spegnimento del 3G, già posticipato su pressione di Agcom.
Purtroppo Tim (e quindi CoopVoce) da me va da schifo...
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ThomaX 

 

qualora il VoLTE venisse implementatao anche da Coop Voce, bisognerebbe comunque essere fortunati se il loro Volte sia compatbile con il dispositivo posseduto.... Non mi risulta che TIM faccia disitinzione con dispositivi per il VoLTE come fa ho. o very o sbaglio?

ironia
Mitico
Mitico

@NRG_HOsi indoor intendo dentro casa.

 

in realtà come uno stupido mi sono fatto attrarre dai 200 gb (avevo messo in conto di togliere la fibra a casa), e poi ho calcolato i contro, fra l'altro avevo coop voce 4 anni fa e l'avevo cambiata appunto perchè mi dava qualche problemuccio che non ero riuscito a risolvere con l'assistenza.

 

200 gb in uso mobile per me sono tantissimi...li consumo in 6 mesi Smiley Molto-felice

 

però visto che la mia compagna ha già ho. , volevo affiancare un'altro operatore.... ma rete wind tre ci sono un pò di cosette che non mi vanno a genio (anche se prima o poi very la vorrei assaggiare)... rete tim purtroppo noto sempre di più che ha delle vetustità non indifferenti.

 

4 anni in ho. tutto bene...., ma quando prende la scimma...

 

ora sto addiritura pensando se passare a 1 mobile, ma mi frena l'assitenza clienti e un pò le loro procedure 'antiche'

 

alla fine l'mnp su coop mi è costata zera, o meglio un paio di caffè alla fine li ho buttati ...

 

scusate la lungaggine e gli OT

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ti sei pentito di Coop non ti trovi bene?!?

 

@ironia  puoi sempre tornare ad ho. con un offerta per nuovi clienti papabile appunto per chi viene da coop... hai fatto semplicemente una triangolazione a gratis senza spese provando pure la 200 GB di coop... Cosa non ti sconquiffera ?

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@NRG_HO  mi torna tutto, e di sicuro con Coop non rimango.

 

 

Ora mi è solo balenata l'idea di provare 1 mobile....Smiley imbarazzato

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SciuraBaobab ci saluti tanto io marito. Anche noi qui stiamo bene.
Dalle nostre parti che sia tim o vodafone prendono strabene.
La differenza la può fare la convenienza economica e la necessità di gb.
0 Kudos