annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come promesso, ho riattivato la mia sim Very che era ferma da un anno. Allego tre speed test. Interno stanza uno, interno stanza due, esterno. La velocità è buona in esterno e in una stanza. L'upload invece è sempre molto scarso. Io in queste tre situazioni, come postato in passato, con HO ho sempre navigato intorno ai 30 Mbps. E con buoni valori anche in upload. Quindi per ora molto meglio HO
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque anche qui a Milano Very si conferma ballerina. A casa mia ogni tanto si blocca mentre sto guardando un video o facendo un download. Vedremo in Sardegna terzo posto dove la testerò. Però oggi come oggi confermo giudizio di un anno fa. Preferisco avere un gestore che mi fa andare, salvo rare eccezioni, sempre a 30 mbps piuttosto di uno che ogni tanto mi fa andare a 120 ma ogni tanto è fermo. Very è inaffidabile. Volevo passare da 30gb a 100gb, ma ho proprio cambiato idea.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
125 RISPOSTE 125
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'upload basso l'ho visto subito caricando il post. Siccome c'erano tre immagini ci ha messo veramente tantissimo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questa è HO, sempre nelle due stanze. Direi molto meglio come upload. È la velocità è come sempre al limite dei 30 Mbps.
E per caricare il post ci ha messo un attimo perché appunto l'upload è buono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è ancora Very in un'altra stanza ancora, dove io utilizzo il cellulare per l'hotspot. Il download è pessimo. Rivedo la stessa situazione che avevo con Iliad. Per scaricare un file dovevo tenere il telefono in mano col braccio teso verso l'alto 😁.
Quindi per ora in casa mia HO vince alla stragrande.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Baobab
Anche io posseggo very. È un po' incostante. Stanotte a Zingonia dall 01 alle 01.25, segnale zero. Baobab,scusa se ti chiedo un consiglio.
Vorrei che mia, zia diventasse cliente ho mobile. Ma leggendo i vari post " delle chiamate fantasma" in entrata e in uscita, non sono tranquillo.





0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab la Wind su mvno ha sempre lasciato a desiderare , ha incostanza anche sulle grandi città . verymobile sta facendo attirare clienti per i 2 mesi a giga doppi e per le 10€ invita amico .
10€ omaggio GB doppi a cosa servono se poi hanno problemi?
poi leggo commenti pubblicitari , del tipo verymobile velocità +100 mbps quando è bloccata a 30 mbps
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Posso dirti che a volte non è azzoppata a 30, va anche oltre.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si ma non a 100 mbps , anche a me ho a volte gira attorno a 34 35
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
È vero.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vero cosa , che va oltre i 100 mbps ?
0 Kudos