annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi auguro per te che continui così, mi sembra un risultato ottimo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab , ecco lo speedtest di Ho di oggi pomeriggio su telefono Xiaomi Mi 9 SE: finalmente in 4G+ con le 3 bande (1-3-20) attive su BTS! Cuore

Speriamo che Vodafone non faccia un altro scherzo...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 , certo, mica si fanno la guerra tra di loro...la minaccia è Iliad.

Vodafone, Tim e Windtre si sono sempre rimbalzati i clienti: è stato l'avvento di Iliad che ha rotto questo ciclo, questo perenne equilibrio instabile.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per cercare di "rubare" i clienti ad iliad , siccome sulla portabilità non c'è per i clienti ho
solo questo Vodafone e ho
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per cercare di "rubare" i clienti ad iliad , siccome sulla portabilità non c'è per i clienti ho
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Baobab, scusa se ti faccio una domanda
Perchè Very, ha proposto 200 gb a 7,99 al mese, e invece ho mobile no?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui sono ancora al Rifugio Pra Rodont sopra Pinzolo. Very mi ha passato la connessione in H+ e lo Speed test non è nemmeno riuscito tanto fa schifo la rete. HO è rimasta in 4G e come sempre la velocità è intorno ai 30 mbps. Quindi qui vince decisamente HO. Very nemmeno classificata.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il vantaggio della fusione Wind e Tre: avere più antenne sul territorio.😁 Banda 7 a go go... Vodafone però ha allargato la banda 1 a 15MHz, quindi riuscire ad aggregare la 1 e la 3 in genere porta notevoli benefici (da me la banda 3 garantiva un upload tra i 45-50 Mbps e la 1 dava un boost al download).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho guardato su LTE. Addirittura in paese Wind ha due antenne, Vodafone una sola
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no, all'aperto, anche sul mio balcone, funziona benissimo. Mi sembra che sia una questione di banda. Wind fa fatica ad entrare all'interno proprio per il tipo di frequenze che usa. Io non sono un tecnico ma mi sembra di aver letto così, tempo fa. Infatti nella stanza dove ho una grandissima vetrata, che da sul balcone, funziona bene. Nelle stanze più all'interno invece non va.
0 Kudos