Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi è arrivata un nuovo gestore,Feder sotto rete Vodafone,beh direi che siamo completamente fuori mercato per quello che offre,24.90 costo attivazione, all'estero si naviga in 3,e mi fermo qua.
Nella mia zona la situazione è la seguente: BTS a 300 metri con bande 1-3-20 (c'era anche la 7 fino a qualche mese fa ma è sparita) di Windtre contro BTS a due chilometri con bande 3-20 di Tim.
In realtà gli accordi dal 2020 dovevano essere quelli, ma ad oggi Fastweb ti rifila le SIM "nere", che si appoggiano a rete Tim. Le SIM gialle sono su rete Windtre. La mia opinione? Windtre si fa pagare cara e quindi le SIM che si appoggiano su di loro sono centellinate...
@Baobab Vodafone è la maestra della rimodulazione, ma Tim e Windtre seguono a ruota. Concordo sull'eccessivo numero di virtuali presenti su Vodafone. Tim invece, a parte CoopVoce, se la fila solo Fastweb e Tiscali. Certo che se Tim avesse i virtuali di Vodafone, la rete sarebbe già esplosa...😅
Che poi, se TIM è indietro come dite, prima o poi dovrà adeguarsi e allora penso sarà avanti rispetto agli altri. Ho visto poi che Vodafone dà la rete a tantissimi virtuali. Non rischia la congestione ? Ultima cosa. TIM sarà pure disgraziata, ma Vodafone non è che sia molto meglio. A me nel 2018 rimodularono dopo soli 2 mesi 😤
Io quando torno a Milano una SIM coop la prendo. La testo li un mese, poi non ricarico ma lo farò entro i 30 giorni seguenti. Così la provo anche in Trentino a novembre. Vi saprò dire
@DarkChris Tu aggiungi benzina alla fiamma della mia ira...😈😁 I più grandi responsabili del "Digital Divide", con la complicità dello stato, non meritano nemmeno di essere nominati...😤
Mi dispiace ma l'operatore ex monopolista merita di terminare il suo lavoro. Dovevano essere coloro i quali ci avrebbero proiettato nel futuro anche prima di molti altri popoli invece nulla, non hanno mai cercato di innovare ma solo di "mangiare" soldi a contribuenti e clienti. Oggi l'Italia in media va meno veloce su internet di tanti Paesi del III mondo con prezzi spesso assurdi per i clienti ma avvallato da uno Stato incapace di gestire non solo il futuro ma neppure il presente. Con me hanno perso un contratto di fisso (poi anche di internet) attivo da ormai 50 anni e ben 3 SIM.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.