annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Tutto il mondo è paese. Bassa bergamasca (Martinengo). Da un ora very mobile non ha segnale. Dice nessun servizio. Per fortuna cè il wifi di casa.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ottimo, è sempre meglio avere un paracadute!😎
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
È vero. Mai avere tutti e tre i familiari in casa lo stesso gestore.
Adesso sono fatti amari, siamo tutti e 3 senza linea dalle 14 e 30.
Addirittura, Mia mamma sta andando all ipercoop, ad attivare un numero, per l emergenza
Peró è da * belle persone* lasciarci tutti e tre senza linea
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
nfatti io avendo un dual SIM ho preso una scheda Coopvoce e una very da 4.99 che lascio dormiente per ogni eventualità,in caso ricarico al volo e via,ma per fortuna fino ad oggi con HO non ne ho avuto bisogno.
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ho capito. la very la ricarichi al massimo una volta all anno per tenerla viva. Guarda! Adesso mi è appena arrivata a casa una sim coopvoce fresca. Se domani la situazione non migliora, ciao ciao very
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per il traffico dati ho tre SIM: una Ho, una Very (fatta in portabilità da Iliad per test) e una Windtre. Essendo le celle di Vodafone e Windtre sullo stesso traliccio, la qualità della rete è più o meno la stessa (leggermente meglio Vodafone), e anche le bande sono identiche (visto che Windtre ha soppresso la banda 7).
L'unico modo per rimanere senza rete è che crolli l'intera struttura...😰😱 Alla fine della fiera, sono soldini ogni mese, ma avevo bisogno per lavoro e quindi il tutto si ripaga con i soldi che risparmio in carburante, meno imprecazioni con Tim, più relax e una migliore qualità della vita in generale. Sono valutazioni da farsi, quando l'unico operatore che potrebbe portarti la linea fissa ti lascia con una misera Adsl o, al massimo, una FWA (con tutti i limiti di soglia dati) da 30 Mbps in download (forse, tu credici) e 3 in upload...
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ok. Quindi nel mio dual sim, posso mettere una very e una ho mobile. Certo, ogni mese 12 euro tra tutte e 2, ma non resto senza linea
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Beh la very la puoi lasciare dormiente e un caso di necessità la ricarichi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Occhio solo che ho notato, almeno per quanto riguarda il mio Xiaomi Mi 9 SE, che sfruttando il dual SIM perdevo il Volte... Può essere tranquillamente stato un problema solo del mio dispositivo, e comunque non ci ho fatto chissà quali test (di conseguenza non mi interessava tenere la seconda SIM sul telefono).
La cosa che ad oggi non ho risolto ma che ormai sono certo sia un difetto intrinseco del mio smartphone, è lo strano "congelamento" della rete in fase di upload, che sperimento in maniera molto random e che si risolve disinserendo e reinserendo il traffico dati.
Secondo me deriva dal fatto che, come osservato con Net Monster, il mio telefono salta selvaggiamente da una banda all'altra come primaria. Ho potuto verificare che, agganciato per forza di cose alla sola banda 20 (le altre non c'erano), durante la navigazione non si è mai inchiodato.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A me no con il mi 11
0 Kudos