annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui sono all'interno delle Terme di Comano, sempre provincia di Trento. Vince Very. E' però una situazione particolare perché sono a un incontro con lo scrittore Erri de Luca, quindi ci sono circa 90 persone concentrate vicino a me.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Very vince, ma non in maniera così schiacciante. Ho paga il fatto di dover sgomitare sulla stessa banda con gli altri virtuali.🙄
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, infatti finora non ho alcun motivo di lasciare HO. Io cerco di essere obiettivo comunque. Quello che rilevo, posto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui sono veramente in un posto isolato. È la piccola centrale elettrica che c'è sopra il paese di Breguzzo sempre in Trentino. C'è la diga e una casetta e basta. Il resto sono boschi. Very prende, anche se poco. HO invece non riesce nemmeno a far partire lo speed test. Però sono veramente in un posto sperduto
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
però in quel posto sperduto very va meglio di ho
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
e qui a Trento very migliore di ho
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che in generale fuori veri vada bene il problema ce l'ha all'interno. Io non ho più l'ADSL da 2 anni quindi per me è fondamentale che prenda bene all'interno di dove sono. Per l'hotspot. Ora come ora, considerando tutto, mi sembra che HO vada meglio.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma tutti gli operatori hanno i loro pro e contro .
però dovrebbero mettere una statistica della velocità di connessione per i comuni.
non trovo giusto che uno passa ad un operatore , poi si ritrova con connessione penosa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I motivi per cui una connessione va bene o va male in effetti solo tantissimi. Si dovrebbe farlo a livello di appartamento 😂, perché all'interno dello stesso comune ci possono essere grandissime differenze, spostandosi anche solo di pochi metri
0 Kudos