annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT non funziona su Duoduogo

13 RISPOSTE 13
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syoronox,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande

Li ho già testati tutti, ora mi viene da pensare di sostituire la sim da slot 1 a slot 2. (essendo dual sim) 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Le SIM ho. non digeriscono i fonini iperCinesi, prova ad inserire le impostazioni manualmente provando tutti gli apn.
0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande

Ciao, non ho ricevuto nessun messaggio privato

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syoronox, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande

Ciao @Owen, ho provato sia la configurazione automatica che manuale, stiamo parlando di un DUODUOGO Dual Sim G55 e pur con la configurazione dual sim mi ritrovo con lo stesso problema.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syoronox, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande
Salve, avrei lo stesso problema, non riesco affatto a usare l'hotspot pur avendo provato più configurazioni APN
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Carta
Grande
Grande
Buona sera. Anche da me stesso problema con cellulare duoduogo non funziona sia internet che hotspot potresti darmi una mano grazie
0 Kudos