annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT non funziona su Duoduogo

Robymel81
Grande
Grande

Salve,ho un problema con la funzione Hotspot.Posseggo un telefono DUODUOGO con Android 7.0,ma nonostante abbia configurato tutti gli apn come da guida,la connessione funziona solo sul telefono,ma quando a fare l'hotspot con il pc mi viene scritto che la connessione non è presente (nonostante sul telefono continua a funzionare normalemente).Come posso rimediare?Grazie

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robymel81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Ho9
Grande
Grande
Buonasera. Anche io con duoduogo non mi funziona lhotspot eppure il telefono è correttamente configurato. Contattatemi grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Carta
Grande
Grande
Buona sera. Anche da me stesso problema con cellulare duoduogo non funziona sia internet che hotspot potresti darmi una mano grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande
Salve, avrei lo stesso problema, non riesco affatto a usare l'hotspot pur avendo provato più configurazioni APN
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syoronox, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Syoronox
Grande
Grande

Ciao @Owen, ho provato sia la configurazione automatica che manuale, stiamo parlando di un DUODUOGO Dual Sim G55 e pur con la configurazione dual sim mi ritrovo con lo stesso problema.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syoronox, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos