annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Harris66
se necessiti della nostra assistenza non esitare a contattarci! Restiamo a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Harris66
Grande
Grande

Buonasera, si il rpblema persiste nella lentezza impressionante del segnale internet e..., giusto ieri...... Nuovamente della scomparsa del segnale. Ho scritto anche su messanger. Adesso aspetto il fine settimana e vedrò cosa succede. Saluti

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Harris66, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Harris66 chiami da un altro telefono l'800 688 788 

oppure scrivi in chat privata su facebook utilizzando messenger

oppure attendi che un capoho.fficina ti risponda

ɘ|ɘiᴎɒb
Harris66
Grande
Grande
Allora, mi sono quasi stufato di questi disservizi.....non è possibile che di punto in bianco sparisca totalmente il segnale rete, dati e telefonia....tutto morto. Poi dite di chiamare il servizio assistenza, ma se non ho linea come chiamo!!!!!!
0 Kudos