annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. é valido in Inghilterra?

Selly007
Grande
Grande
Volevo sapere se posso usare il mio piano attuale ho. in Inghilterra, compreso i giga, o se ci sono costi aggiuntivi.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Selly007
L’Inghilterra viene considerato come se fosse Unione Europea.
Ricordati che l’offerta per i paesi UE prevede chiamate e messaggi illimitati effettuate e ricevute da e verso numeri italiani e un traffico dati commisurato al tuo costo dell’offerta. Ad esempio per un’offerta da 5,99 il traffico dati disponibile sarà 4 gb.
Ho, purtroppo, non ha un contatore del traffico in raining, per cui ti consiglio di azzerare il contatore del tuo cellulare prima di partire. Altrimenti verrai avvisato solo quando li finisci.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Selly007, ti confermo che le chiamate sia in entrata che in uscita funzionano come se fossi in Italia, per quanto riguarda i giga a disposizione dipendono dall'offerta attiva sulla tua linea. Se necessiti di ulteriori dettagli sono a tua disposizione in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Mart0101
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao quindi io con la mia offerta "Ho. 12.99€" che comprende 50 giga minuti ed sms posso tranquillamente navigare chiamare e mandare sms ?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mart0101 puoi farlo nei limiti che ti ho detto io. Nel tuo caso con un’offerta da 12,99 avrai più gb saranno circa 10, e puoi vederlo nell’app
0 Kudos