annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Il turbo

26 RISPOSTE 26
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fadigre, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fadigre. Disinstalla e reinstalla l'app. Poi clicca sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app, e poi su Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
fadigre
Grande
Grande
Stesso problema, è mezzora che mi giro l’app ed il forum senza soluzione.
Non trovo la possibilità di aggiungere l’opzione Ho. il Turbo, bensì solo Ho.+
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C3N0-X, disinstalla e reinstalla l'app ho.  e potrai attivare la ho. Turbo. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla innanzitutto di avere l'app ho. aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, poi clicca sul tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app, e poi su Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
C3N0-X
Grande
Grande
A me nel app nn mi da l'opzione di ho turbo ma solo ho + come mai? Posso solo attivare ho+ dall'app
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, perché fino a quando non ricevi l'SMS di ho. che ti conferma l'avventuro aumento della velocità della tua offerta fino a 60 Mbps, la velocità continuerà ad arrivare fino a 30 Mbps.
Se poi tu avevi deciso di attivare ho+ solo per avere il 5G, e vorresti continuare ad avere il 5G, potresti semplicemente attivare ho.il turbo a €0,99 al mese invece degli €1,99 al mese di ho+.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleross74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
aleross74
Grande
Grande

Buongiorno. Richiesta disattivazione di ho+ il 3 maggio. Si è disattivata il 3 Giugno dopo un rinnovo, al momento però l'offerta risulta come congelata. Cioè è disattiva senza essere disattiva. Di conseguenza non ho piu' il 5g, la velocità di navigazione sembra tornata a 30 mbps e 30 mbps in upload e non a 60. Ho sbagliato qualcosa?

0 Kudos