annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Mobile a il servizio chiamata in 4g? Il Volte

18 RISPOSTE 18
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankoliva36, che modello di dispositivo utilizzi? Se non compare l'opzione VoLTE è probabile che il cellulare ancora non supporti il servizio e per questi dispositivi sono in corso gli aggiornamenti necessari. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Frankoliva36
Grande
Grande

confermo che non è possibile disattivarlo dalle impostazioni del telefono, la scritta 4G volte non compare nemmeno. cosa che invece compare se metto nel mio telefono una sim della wind. Come intendiamo risolvere la situazione?

@Ariannah1  ha scritto:

Ciao @Frankoliva36, puoi disattivare il voLTE dalle impostazioni del tuo smartphone, selezionando la voce relativa alla Reti Mobili e disattivando LTE/4G. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche il mio RedMI Note7 è abilitato. Il VoLTE è enabled ma non funziona proprio.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrk998, verifica che nelle impostazioni del dispositivo sia attiva l'opzione 4G VoLTE. Se puoi effettua una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mrk998
Grande
Grande
A me non è abilitato ed ho un samsung note 10 plus che lo supporta pienamente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto vero.... si aspetta l'annuncio ufficiale da parte di ho ma questi rumors sul web di siti specializzati in genere al 99% corrispondono poi a realtà.
0 Kudos
Mystique
Grande
Grande
da qualche parte si legge che il servizio è attivo per tutti... è vero o è una notizia fake?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankoliva36, puoi disattivare il voLTE dalle impostazioni del tuo smartphone, selezionando la voce relativa alla Reti Mobili e disattivando LTE/4G. Resto a tua disposizione. Buona serata!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
il Volte è disattivabile dalle impostazioni delle chiamate del telefono.
Frankoliva36
Grande
Grande
Come faccio a disattivare volte sul mio dispositivo Xiaomi? So che state testando il volte su un campione di persone ma io non lo voglio. Come mi viene tolto?
0 Kudos