annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Tanti amici, portabilità dopo il 31 gennaio

3 RISPOSTE 3
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magick, l’Invitante otterrà un’ulteriore ricarica telefonica omaggio ho. del valore di 5€ nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali di cui all’elenco presente sulla pagina ho-mobile.it/hotantiamici Tale ricarica omaggio sarà accreditata all’Invitante entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della una nuova SIM ho. dell’Invitato. Resto a tua disposizione. Buona giornata 

0 Kudos
magick
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie @Sirya1, conosco il regolamento ma non hai risposto alla mia domanda: e cioè se ricevo i 5€ di bonus se il mio amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali dopo il 31 gennaio, scadenza originaria della promo.

In ogni caso ormai non serve più dato che avete prorogato la promozione fino a marzo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magick, ti informo che la ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico:

• se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata
  • se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro
  • se il tuo amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro

Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
magick
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho un dubbio in merito alla promozione Ho. Tanti amici.

Due giorni fa un mio amico ha richiesto la sim tramite il mio link con consegna a casa e pagamento già effettuato sul sito al termine della procedura. In base ai Termini e condizioni, io riceverò i 5€ di ricarica quando l'amico riceverà a casa la sim e procederà all'attivazione, anche se questa avviene dopo il 31 gennaio. Ma non è chiaro se riceverò anche gli altri 5€ di bonus per portabilità effettuata da Iliad o operatori virtuali, dato che il mio amico, per tempi legati alla ricezione della sim a domicilio, farà partire la portabilità da app per forza di cose dopo il termine di scadenza della promozione.

0 Kudos