Ciao @magick, l’Invitante otterrà un’ulteriore ricarica telefonica omaggio ho. del valore di 5€ nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali di cui all’elenco presente sulla pagina ho-mobile.it/hotantiamici Tale ricarica omaggio sarà accreditata all’Invitante entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della una nuova SIM ho. dell’Invitato. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Grazie @Sirya1, conosco il regolamento ma non hai risposto alla mia domanda: e cioè se ricevo i 5€ di bonus se il mio amico porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali dopo il 31 gennaio, scadenza originaria della promo.
In ogni caso ormai non serve più dato che avete prorogato la promozione fino a marzo.
Ciao @magick, ti informo che la ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico:
Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Buongiorno, ho un dubbio in merito alla promozione Ho. Tanti amici.
Due giorni fa un mio amico ha richiesto la sim tramite il mio link con consegna a casa e pagamento già effettuato sul sito al termine della procedura. In base ai Termini e condizioni, io riceverò i 5€ di ricarica quando l'amico riceverà a casa la sim e procederà all'attivazione, anche se questa avviene dopo il 31 gennaio. Ma non è chiaro se riceverò anche gli altri 5€ di bonus per portabilità effettuata da Iliad o operatori virtuali, dato che il mio amico, per tempi legati alla ricezione della sim a domicilio, farà partire la portabilità da app per forza di cose dopo il termine di scadenza della promozione.