annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho al estero non funziona

Iriciuc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma perché quando vado al estero bisogna sempre cercare un altro operatore manuale, uguale quando rientro in Italia.
Voglio precisare che ho un dual sim e il altro sim da Vodafone fa tutto da solo, 

0 Kudos
34 RISPOSTE 34
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il 192121 ed esponi il problema con l'estero.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Iriciuc, sulle SIM ho. normalmente l’operatore  si configura automaticamente quando ti trovi all’estero. Il problema che riscontri è legato al telefono.Trattandosi di un dual sim e’ molto probabile che configuri automaticamente la SIM prioritaria quindi quella Vodafone. Impostando la SIM ho. come prioritaria dovresti risolvere il problema. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Franch
Grande
Grande
A me non fa le chiamate in Europa quando sono in Germania, l'ho reclamato un mese fa, hanno detto che provvedevano a sistemare ma non hanno fatto niente, neanche con ulteriori reclami. Ora sono in Germania e la sim non chiama. Che serietà è questa???
Alessandra13
Grande
Grande
Stessa situazione in Irlanda.
Appena arrivata funzionava solo internet e non le chiamate.
Dopo la telefonata fatta da altro cellulare all'assistenza sono completamente isolata.
Non posso nemmeno richiamarli da altro cellulare in quanto non essendo ho non mi fa parlare con operatore
0 Kudos
Alessandra13
Grande
Grande
La suzione suggerita da ho è di chiamare alcuni numeri... ma se non mi fa chiamare nessun numero come faccio a contattarli.
Non c'è una chat o un'email?
0 Kudos
thinkmarco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia scheda non funziona. Si sentono solo dei beep se si prova a telefonare. Ho provato una seconda scheda e funziona... Il problema è il mio numero. In HO fanno pasticci..... Se non riesco a telefonare come posso chiamarli?
0 Kudos
thinkmarco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non riesco a chiamare... Come posso contattare ho con il telefono. Scarsa intelligenza nella ridposta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iriciuc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
christian.fraccola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno! Anche io, che sono in Austria, non riesco ne. Chiamare ne a mandare SMS! Qualcuno dall'officina può gentilmente aiutarmi??? Grazie anticipatamente
0 Kudos